L'Austria è un Paese con tanti paesaggi incantevoli, maestosi luoghi storici e opere d'arte uniche, per cui rappresenta una meta di vacanza ideale per tutti. Tanti itinerari a tema per un modo diverso di viaggiare: tranquillo, "gemütlich" come si dice in Austria. La parola d'ordine è “perdere tempo”, non avere fretta, curiosare con tranquillità, gustare una cena e un sostanzioso “secondo” dessert ...
L'Austria è un Paese con tanti paesaggi incantevoli, maestosi luoghi storici e opere d'arte uniche, per cui rappresenta una meta di vacanza ideale per tutti. Tanti itinerari a tema per un modo diverso di viaggiare: tranquillo, "gemütlich" come si dice in Austria. La parola d'ordine è “perdere tempo”, non avere fretta, curiosare con tranquillità, gustare una cena e un sostanzioso “secondo” dessert per puro piacere!
Natura
La Natura è stata veramente generosa con l’Austria, terra di stupendi paesaggi alpini e laghi immersi nel silenzio e nel verde di parchi e riserve. Un autentico paradiso profondamente amato dai turisti.
L’Austria è da sempre la patria del turismo in montagna, molte sono le attività sportive a contatto diretto con la natura e ideali per tutta la famiglia. Escursioni, nordic walking, ciclismo, cavalcare, golf, mountain bike, canyoing, vela o surf e tanto ancora.
Ciò che rimane di un'estate in Austria sono più che ricordi. Sono immagini, suoni, odori e sapori che hanno arricchito i sensi.
Grossglockner (3.797m) è la montagna più alta e il fiume più lungo è il Danubio che precorre l’Austria per 350 km.
Toon meer +Show more +Mehr +Leggi di più +